Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

Max Factor Lasting Performance: prova prodotto

Lasting Performance: lo speciale fondotinta di casa Max Factor.

Caratteristiche del prodotto:

Max Factor è uno dei più noti marchi di cosmetica a livello mondiale.
Mascara, ombretti, fondotinta: nulla manca nella famosa collezione Max Factor.
Il make-up è studiato per valorizzare al 100% ogni donna, che sia mora, oppure bionda, dagli occhi chiari o scuri. Oggi parleremo del fondotinta, uno dei cosmetici più utilizzati dalle donne e il primo step per eccellenza, se si vuole realizzare un trucco come si deve.
Max factor suddivide i suoi fondotinta in due categorie principali: “naturale” e “lunga tenuta”. Max Factor Lasting Performance, appartiene proprio a quest’ultima categoria.
Si distingue dai normali fondotinta proprio grazie alla sua caratteristica di “lasting performance”, poiché promette una tenuta di ben 8 ore e una sensazione di freschezza sulla pelle.
L’innovativa formula di siliconi garantisce anche un effetto “no trasfer” e quindi la preoccupazione di macchiare i vestiti è pari a zero.
Il pratico contenitore racchiude 35 ml di prodotto, disponibile in ben 7 colorazioni: avorio, pastello, honey beige e molti altri. Questo permette di trovare la nuance più adatta al proprio incarnato, anche chi di solito riscontra qualche difficoltà a causa di una pelle molto chiara.
Sul sito ufficiale è possibile avere un’anteprima delle varie colorazioni del fondotinta, semplicemente passando il mouse su ogni singola nuance. Max Factor Lasting Performance è un fondotinta cremoso e molto coprente, dunque ottimo per le imperfezioni cutanee: pelle mista e difetti non sono più un problema.
L’applicazione non richiede una grande quantità di prodotto e può avvenire secondo le nostre normali abitudini, sia con una morbida spugnetta che con un apposito pennello.
Qualora la vostra pelle sia particolarmente mista e/o grassa è fortemente consigliabile applicare, dopo il fondotinta, una buona cipria (magari da ritoccare più volte al giorno), in modo da prevenire il fastidioso “effetto lucido” sulla pelle.
Max Factor offre anche questo prodotto che, in combinazione al fondotinta, garantisce un risultato impeccabile.
Per chi, invece, tende ad avere un derma un po’ più secco, l’ideale sarebbe utilizzare una crema idratante sul viso, prima di applicare il fondotinta.

Aspetti positivi

Gli aspetti positivi sono:
- la lunga durata, fino a 8 ore;
- la disponibilità di 7 colorazioni;
- l'ottimo per nascondere le imperfezioni cutanee;
- a differenza degli altri fondotinta oleosi, non ostruisce i pori della pelle;
- lo speciale effetto “No-trasfer”: addio macchie sui vestiti.

Aspetti negativi

L'unico lato negativo è rappresentato dal fatto che un’eccessiva quantità di fondotinta potrebbe causare un anti-estetico effetto “maschera”. Per nascondere i difetti cutanei basta stendere una piccola dose di prodotto e, all’occorrenza, insistere picchiettando sulle singole zone.

Articles de la même catégorie Make-up

Clinique - True Bronze Pressed Powder Bronzer: test prodotto

Clinique - true bronze pressed powder bronzer: test prodotto

Si sa che uno dei migliori alleati delle donne è il make up. ombretti, matite, bronzer, rossetti; tutti prodotti che aiutano la donna a sentirsi bella e in armonia con se stessa. tra i vari marchi, uno molto valido è il make up clinique.