Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

Clinique - True Bronze Pressed Powder Bronzer: test prodotto

Si sa che uno dei migliori alleati delle donne è il make up. Ombretti, matite, bronzer, rossetti; tutti prodotti che aiutano la donna a sentirsi bella e in armonia con se stessa. Tra i vari marchi, uno molto valido è il make up Clinique.

Caratteristiche

Il trucco Clinique, così come gli altri prodotti della casa sono ormai simbolo di qualità, privi di profumo e testati contro le allergie. Il marchio è presente in 130 paesi con circa 16.000 punti vendita nel mondo. Inoltre, per quanto riguarda la cura della pelle, Clinique è stata la prima casa cosmetica a sostenere che l'esfoliazione è un trattamento molto importante, poiché favorisce il rinnovamento delle cellule e aiuta a mantenere la pelle luminosa e liscia eliminando le impurità.
Tra i vari prodotti di questa casa cosmetica, oltre alle fragranze, i solari e la linea corpo, spicca la Clinique Pressed Powder Bronzer, ovvero una terra abbronzante in polvere, dalla consistenza molto leggera e quasi impalpabile che dona alla pelle un aspetto abbronzato, ma in modo naturale, senza l'antiestetico effetto maschera. È priva di olii e può essere facilmente sfumata e applicata con il pennellino che troviamo all'interno della confezione. Si applica su guance, fronte, naso e mento. È disponibile in tre diverse tonalità di colore che vanno dalla più chiara alla più scura: 02 Sunkissed, 03 Sunblushed, 04 Sunswept.
La confezione è molto semplice, uno scatolino di forma rotonda color bronzo con la scritta color oro CLINIQUE su uno dei lati. All'interno c'è anche un comodo specchietto e un pennellino piatto e molto morbido, ideale per i ritocchi. Il prezzo si aggira intorno alle 25-30 Euro. Esiste anche la versione in gel: True Bronze Gel che può essere mischiato al fondotinta per ottenere un'abbronzatura naturale.

Aspetti positivi

- Privo di olii e quindi adatto anche alle pelli miste o grasse. - Può essere utilizzato anche senza fondotinta poiché lascia la pelle setosa e dona un effetto riposato. - La confezione è molto pratica da tenere in borsa. - Il prodotto dura parecchio proprio perché ne basta una minima quantità per ogni applicazione. - Facilmente reperibile.

Aspetti negativi

- Il prezzo è abbastanza alto. - Il pennellino contenuto all'interno della confezione risulta un po' troppo piccolo.

Articles de la même catégorie Make-up

Mascara Max Factor, test prodotto

Mascara max factor, test prodotto

Max factor è una delle marche di make up più diffuse e conosciute a livello internazionale, distribuita dalla procter& gamble, tramite una divisione della deborah. come recita il famoso spot, max factor è il make-up dei make-up artists: la filosofia aziendale vuole che questi trasferiscano i loro segreti e i consigli sull’utilizzo dei prodotti a tutte le donne in modo che la perfezione e la bellezza non siano più soltanto appannaggio delle modelle, ma possano entrare in ogni casa in maniera semplice. in particolare parleremo della gamma di mascara di questa nota casa di cosmetici.
Ricostruzione unghie: come e dove seguire i corsi professionali

Ricostruzione unghie: come e dove seguire i corsi professionali

L’unghia è costituita da cheratina:si tratta di una proteina dura che ne determina la consistenza. curare le unghie delle nostre mani, non solo ne migliora l'aspetto, ma aiuta a proteggerle e a renderle più rforti.