Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

Mascara Max Factor, test prodotto

Max Factor è una delle marche di make up più diffuse e conosciute a livello internazionale, distribuita dalla Procter& Gamble, tramite una divisione della Deborah. Come recita il famoso spot, Max Factor è il make-up dei make-up artists: la filosofia aziendale vuole che questi trasferiscano i loro segreti e i consigli sull’utilizzo dei prodotti a tutte le donne in modo che la perfezione e la bellezza non siano più soltanto appannaggio delle modelle, ma possano entrare in ogni casa in maniera semplice. In particolare parleremo della gamma di mascara di questa nota casa di cosmetici.

I mascara Max Factor

I mascara di Max Factor vengono suddivisi in tre aree, in base alle loro peculiarità. Troviamo quindi i mascara pensati per incrementare la lunghezza, quelli per dare maggiore volume e infine quelli che danno un effetto ciglia finte. Nella categoria dedicata alla lunghezza delle ciglia, i prodotti proposti sono due, cioè · False Lash Effect Fusion, che grazie a una formula innovativa allungante, dona ciglia 100% glamour. · Lash Extension Effect, che grazie all’applicatore più lungo di Max Factor, raggiunge le ciglia più difficili agli angoli degli occhi, in modo da intensificare l’effetto. Nella categoria pensata per voluminizzare le ciglia, troviamo invece: · Mascara Voluminizzante Xperience, che grazie alla sua formula effetto mousse è in grado di triplicare il volume delle ciglia senza farvi rinunciare alla sensazione di leggerezza. Niente più ciglia pesanti e appiccicate. · Mascara False Lash Effect, che dona un effetto ciglia finte, raddoppiando le ciglia naturali. Attualmente, è il prodotto più richiesto, grazie all’applicatore di grandi dimensioni e alla tecnologia Liquid Lash, che insieme rendono le ciglia davvero folte e senza alcun grumo.
· Masterpiece Max, che regala fino a 400% di volume in più, rendendo le ciglia più intense e più fitte, ma allo stesso tempo morbide e ben definite, per un effetto lucente e delicato. E’ il mascara ufficiale delle sfilate di Milano.
· 2000 calorie, che dona ciglie ricurve e il 300% in più di volume. Il suo segreto è la formula body builder, che fa apparire più piene e corpose anche le ciglia più sottili. Per ciglia definite, infine, c’è Masterpiece: questo mascara definisce e separa le ciglia, distibuendosi in maniera uniforme anche sulle ciglia più difficili da raggiungere.

Aspetti positivi

L'efficacia di questi prodotti è praticamente certa. Qualunque donna li abbia usati non può che avere usato parole lodevoli per descriverli, in quanto danno ciò che promettono.

Aspetti negativi

E' difficile trovare aspetti negativi. Si potrebbe dire che il costo non è alla portata di tutti, ma quando si vuole un prodotto di qualità indubbiamente bisogna pagarlo!

Articles de la même catégorie Make-up

Calvin Klein After Shave, prova prodotto e offerte on line

Calvin klein after shave, prova prodotto e offerte on line

La casa di moda inglese calvin klein ha un posto d'onore anche tra gli scaffali delle profumerie. tante sono le ottime fragranze che produce e altrettanti gli after shave. ecco quelli tra i più noti.