Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

I Love Love Moschino, test prodotto

Una versione fresca e leggera del più classico Cheap & Chip...

La linea Cheap & Chic

La linea Cheap & Chic by Moschino fu lanciata sul mercato nel lontano 1995. L’idea vincente di Franco Moschino fu quella di realizzare una linea economica ma allo stesso tempo di qualità ed alla moda. Il successo fu immediato non solo nel campo dell’abbigliamento, ma anche in quello dei profumi.
La fragranza Cheap & Chic è stata infatti proposta in alcune varianti tra il 2001 ed il 2005 e nello specifico: Eau Cheap and Chic, I Love Love e Hippy Fizz.

La fragranza fresca e leggera

I Love Love by Moschino costituisce una creazione maliziosa e vitale che si ispira ad un’altra essenza della maison, il più classico Cheap and Chic di cui rappresenta la versione più fresca. La fragranza di I love love si presenta in una bottiglietta particolarissima selezionata, tra l’altro, per il concorso Pulchra dei cento oggetti più belli al mondo. Il flacone in vetro satinato azzurro richiama nella forma alta e affusolata la silhouette di Olivia, celebre compagna di Braccio di Ferro: la base asimmetrica presenta una sporgenza dando l’idea della gonna lunga di Olivia, il tappo rievoca la testa della donna con il suo inimitabile chignon, la base del vaporizzatore ha forma di cuore bianco. ed è animato da un tappo color arancio e dagli stampati graffiti blu cielo. La profumazione è un’esplosione di sapori fruttati e fioriti in cui l’essenza dominante è il ribes nero nel pieno rispetto della filosofia alla base di Cheap & Chic, la linea economica di Moschino, per cui fragranze semplici che si mischiano tra di loro diventando uniche. La piramide olfattiva è composta in testa dagli agrumi e dal ribes nero, mentre il cuore sprigiona fiori freschi con aggiunte note di giunco e foglie di cannella, sul fondo, invece, troviamo i legni ed il muschio. La fragranza è fresca, leggera, perfetta per tutti i giorni e per le serate tranquille, adatta alla stagione estiva ma portabile anche in inverno. Ha una profumazione persistente e pochi spruzzi accompagnano l’intera giornata. E’ facilmente reperibile in qualsiasi profumeria, oltre che acquistabile on line, l’eau de toilette si presenta nei formati da 30, 50 e 100 ml con un prezzo variabile, a seconda dei formati, tra i 25 e i 50 euro. I prezzi, nonostante la notorietà del marchio, sono più che accessibili, ma online è possibile trovare il profumo ad un costo anche più basso.

Articles de la même catégorie Make-up

Come scegliere un eau de toilette uomo

Come scegliere un eau de toilette uomo

Il profumo è da sempre uno dei segreti di bellezza più amati, conferisce a chi lo indossa una leggera e piacevole nuvola di mistero. considerato per molti anni un prodotto prettamente femminile, fu infatti caterina de' medici che sposando enrico ii lo fece conoscere in francia, è ormai da tempo un pensiero sfatato poiché anche gli uomini ne fanno largo uso. nulla è più seducente e misterioso di un bell'uomo con una fragranza avvolgente e decisa sulla pelle. oggigiorno il mercato offre parecchie opportunità di scelta, molti noti marchi producono ottime fragranze maschili, basta solo cercare di scegliere quella più adatta alla personalità e al dinamismo dell'uomo che lo indosserà.
Eternity Moment Calvin Klein: prova prodotto

Eternity moment calvin klein: prova prodotto

Il profumo è da sempre uno dei regali più gettonati per le donne e, soprattutto negli ultimi decenni, anche per gli uomini. vediamo insieme quali sono le caratteristiche olfattive di questo profumo di calvin klein.
Acqua di Parma Blu: prova prodotto

Acqua di parma blu: prova prodotto

Tante nuove profumazioni firmate acqua di parma, per omaggiare la bellezza del nostro mare italiano.