Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

Prodigy: benefici del trattamento anti-età di Helena Rubinstein

Descrizione della linea Helena Rubinstein Prodigy, un trattamento d'urto "prodigioso". Metodo di applicazione per risultati visibili in pochi giorni.

Helena Rubinstein: una delle primissime case cosmetiche al mondo

Fu Helena Rubinstein a creare una delle primissime case cosmetiche al mondo: la sua ditta (omonima) ebbe fin dall’inizio un enorme successo che portò la sua fondatrice a fare ricerca e sperimentare nuove creazioni. Imprenditrice polacca che sposò un inglese per poi trasferirsi nella grande mela, la Rubinstein aveva il vezzo e la curiosità (che non l’ha mai abbandonata) di mescolare tra loro unguenti, medicinali e preparati farmaceutici vari profumandoli con estratti floreali fino a creare cosmetici in commercio ancora oggi. Un ultimo ritrovato è ad esempio la linea Prodigy, trattamento d’urto “prodigioso” capace di restituire alla pelle una giusta idratazione rispettando il ph naturale della pelle rinnovandone le cellule ed assicurando un aspetto più molto più giovane. Ciò che promette è uno sguardo più luminoso, non stanco, senza borse o occhiaie, riposato e levigato.

La linea Helena Rubinstein Prodigy

La linea Helena Rubinstein Prodigy ed in particolare la crema Helena Rubinstein Prodigy Tissular è un trattamento globale anti-età che agisce come un vero e proprio lifting rimaneggiando i tessuti e creando la loro rigenerazione grazie all'uso di estratti di tessuti vegetali. Anche attraverso una leggera tensione dell’epidermide essa appare rinnovata, evidentemente più tonica ed uniforme. L’innovazione di questa linea è dovuta alla cospicua percentuale presente di acido ialuronico (consigliato anche dai dermatologi e sempre più usato dalla chirurgia estetica) che associato all’estratto di Cedro del Giappone e Estratto di Seme di Vigna Indiana, riempie le piccole rughe creando spessore e nutrendo la pelle del viso. Per trarre il massimo beneficio dal prodotto di questa linea si consiglia l'applicazione un paio di volte al giorno (preferibilmente mattina e sera dopo il demaquillage e dopo aver passato i consueti latte detergente e tonico) attraverso leggeri movimenti circolari. La sensazione di tensione immediatamente successiva alla stesura del prodotto è dovuta alla presenza di collagene, presente nei vari componenti della linea. Per chi volesse ulteriori informazioni (ricordiamo che i prezzi variano e si aggirano attorno i 40 euro a prodotto) può cercarle online digitando su google helenarubinstein o, preferibilmente, helena rubinstein italia.

Articles de la même catégorie Make-up

Cicaplast la Roche Posay: test prodotto e confronto prezzi

Cicaplast la roche posay: test prodotto e confronto prezzi

Un prodotto studiato per la pelle fortemente provata dalle agressioni esterne o dagli interventi dermatologici che ripara la pelle in profondità, dall'esperienza la roche posay nasce cicaplast.
Beauty Set: guida all'acquisto

Beauty set: guida all'acquisto

Un viaggio è l’occasione, per ogni donna, di sfoderare il proprio istinto organizzativo: l’obiettivo di tutte è quello di portare con sé gran parte dei propri effetti ottimizzando il più possibile gli spazi.
Clinique All About Eyes Concealer: test prodotto

Clinique all about eyes concealer: test prodotto

Clinique all about eyes concealer è un correttore liquido che copre le occhiaie e i fastidiosi inestetismi della nostra pelle, in maniera quasi perfetta.
Eau de toilette per uomo, guida all'acquisto

Eau de toilette per uomo, guida all'acquisto

Il profumo è uno strumento di seduzione, sia per donne che per uomini. la scelta del profumo è piuttosto soggettiva, ma comunque cercheremo di tracciare delle linee guida per chi vuole acquistarne uno.