Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

Clinique All About Eyes Concealer: test prodotto

Clinique All About Eyes Concealer è un correttore liquido che copre le occhiaie e i fastidiosi inestetismi della nostra pelle, in maniera quasi perfetta.

Make up di qualità.

Il correttore Clinique All About Eyes Concealer, non è un comune cosmetico che copre apparentemente le macchie rosse e le occhiaie che appaiono imperterrite sotto i nostri occhi, questo correttore riesce davvero dove altri promettono. Tutti i prodotti Clinique sono testati al 100% contro irritazioni e allergie. Sin dai tempi in cui è stata fondata, 1968, equipe di dermatologi hanno sempre cercato le migliori soluzioni per arrivare ad ottenere prodotti efficaci, ma non aggressivi, poiché il loro motto è quello che la bellezza parte da una pelle sana e nutrita. Questo splendido prodotto riduce i gonfiori, nasconde le occhiaie senza dare il classico e orrido effetto maschera, ma bensì si assorbe facilmente ridonando al viso un piacevole e naturale incarnato. Clinique All About Eyes Concealer è privo di oli, proprio per questo non unge e non lascia la pelle lucida, è di facile assorbimento, ideale per qualsiasi tipo di pelle, persino quella più delicata. Una minima quantità di prodotto è sufficiente per ottenere un risultato ottimale, basta picchiettare una piccola dose sotto gli occhi e distribuire bene con un pennello da correttore, noterete come il vostro aspetto risulti sin da subito più fresco e curato, inoltre è a lunga durata, vi accompagnerà fedelmente durante tutto il giorno, facendovi sentire impeccabili.
A disposizione troverete ben 4 nuances, la numero 1 è quella per le pelli chiarissime, di solito il numero 3 è quello che mette d'accordo un po' tutte, perché è una via di mezzo tra chiaro e scuro. Il tubetto è lineare, color cipria con il tappo dorato e la scritta "Clinique" dello stesso colore, contiene 10 ml di prodotto e ha una durata di 6 mesi.

Altri dettagli.

Al tatto ha una consistenza fluida e morbida, è totalmente privo di profumi, altra cosa non trascurabile è che non è testato sugli animali. Nutre ed idrata la pelle senza aggredirla. Si toglie facilmente con un semplice struccante, non ostruisce i pori e lascia comunque la pelle libera di respirare, non troverete dunque spiacevoli brufoletti che faranno capolino sul vostro viso.

Articles de la même catégorie Make-up

Versace Make Up, recensione

Versace make up, recensione

Versace è famosa per le sfilate e la moda, ma non tutti sanno che produce anche del make up di qualità che dona una maggior bellezza al viso delle donne e che viene spesso utilizzato sulle attrici più famose.
Mascara Max Factor, test prodotto

Mascara max factor, test prodotto

Max factor è una delle marche di make up più diffuse e conosciute a livello internazionale, distribuita dalla procter& gamble, tramite una divisione della deborah. come recita il famoso spot, max factor è il make-up dei make-up artists: la filosofia aziendale vuole che questi trasferiscano i loro segreti e i consigli sull’utilizzo dei prodotti a tutte le donne in modo che la perfezione e la bellezza non siano più soltanto appannaggio delle modelle, ma possano entrare in ogni casa in maniera semplice. in particolare parleremo della gamma di mascara di questa nota casa di cosmetici.
L'Oréal Men Expert, recensione sulla gamma di prodotti

L'oréal men expert, recensione sulla gamma di prodotti

Nel passato si pensava che i cosmetici fossero una “cosa da donne”. invece, oggi, anche gli uomini amano prendersi cura della propria pelle. i cosmetici l'oréal men expert danno al “genere maschile” l'opportunità di mantenere bella la propria pelle.
Acqua di Parma Blu: prova prodotto

Acqua di parma blu: prova prodotto

Tante nuove profumazioni firmate acqua di parma, per omaggiare la bellezza del nostro mare italiano.