Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

L'Oréal Infaillible: recensione

La casa cosmetica francese L'Oréal Paris ha creato una linea di fondotinta che promette di essere Infaillible, ovvero con lunghissima tenuta e un'ottima coprenza, pensato per le ragazze e le donne che devono stare tutto il giorno fuori casa e non hanno tempo di ritoccare il trucco. Inoltre, il packaging innovativo permette un'applicazione perfetta, anche nelle zone più difficili da raggiungere come gli angoli del naso e della fronte. Ecco la recensione.

L'Oreal Infaillible

L'Oréal Infaillible è una linea di fondotinta creata dalla famosa casa cosmetica francese, che garantisce una buona coprenza, una lunga tenuta (di 24 ore) e una facile applicazione. Il packaging è in vetro trasparente, di forma cilindrica, e presenta in cima un applicatore di colore rosso magenta, che ha la funzione di sostenere un pennello. Per far fuoriuscire il prodotto dalla sua confezione è necessario ruotare il tubetto e passare il pennello direttamente sulla pelle del viso.

Aspetti positivi

Il prodotto si presenta in una texture leggera, ha una facile stesura e ha una buona coprenza. La confezione con applicatore incorporato permette di non sprecare nemmeno una goccia di prodotto e avere il giusto dosaggio. Il pennello garantisce un'applicazione perfetta in quanto consente di raggiungere facilmente anche quelle zone che sono considerate più difficili per la stesura del trucco: gli angoli del naso e della fronte, e la zona interna dell'occhio all'attaccatura della palpebra. La confezione in vetro permette di rendersi conto di quanto prodotto è stato consumato. É un prodotto facilmente reperibile, in quanto viene venduto nella grande distribuzione. Il prodotto ha un prezzo ragionevole.

Aspetti negativi

Il fondotinta Infaillible non assicura tutto ciò che promette la sua pubblicità: pur avendo una lunga tenuta non dura sulla pelle le 24 ore promesse e non è antitraccia, in quanto se si tocca il viso con le dita queste si sporcano di fondotinta. In condizioni di caldo eccessivo o alta umidità non lascia traspirare la pelle. Non è adatto a chi ha imperfezioni o brufoli in quanto non riesce a coprirli ma li mette in evidenza. L'effetto mat dura pochissimo: la zona T diventa lucida poco dopo l'applicazione. La linea comprende solo 5 tonalità di colore, non adatte a chi ha la pelle molto chiara o molto scura.

Articles de la même catégorie Make-up

Kenzo Flower, recensione del prodotto

Kenzo flower, recensione del prodotto

La casa di moda kenzo, da sempre espressione di leggerezza e freschezza nonché di stile, si occupa anche della realizzazione di linee di profumo ispirate al concept delle linee di moda. nel 2000, infatti, realizza flower by kenzo, un profumo che, in poco tempo, diventerà leader nel settore, oltre che ispiratore di una filosofia di vita nuova nel settore della moda: il pensiero orientale e l’amore per la leggerezza, le forme lineari e naturali che riprendono l’armonia della natura e del sogno.
Cil Architecte 4D: il nuovo mascara L'Oréal

Cil architecte 4d: il nuovo mascara l'oréal

La l'oreal paris è un gruppo industriale francese specializzato nei prodotti di cosmesi e bellezza. l'ultimo nato di casa l'oreal è il mascara cil architechte 4d: vediamone insieme le caratteristiche e la composizione.
Elizabeth Arden Ceramide Plump Perfect Lipstick: prova prodotto

Elizabeth arden ceramide plump perfect lipstick: prova prodotto

Questo burroso rossetto della linea ceramide, in commercio dal 2006, della prestigiosa casa statunitense che ha appena compiuto 100 anni, con la sua texture confortevole, l'effetto tensore e soprattutto la lunga durata è adattissimo all'estate.