Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

Kenzo Flower, recensione del prodotto

La casa di moda Kenzo, da sempre espressione di leggerezza e freschezza nonché di stile, si occupa anche della realizzazione di linee di profumo ispirate al concept delle linee di moda. Nel 2000, infatti, realizza Flower By Kenzo, un profumo che, in poco tempo, diventerà leader nel settore, oltre che ispiratore di una filosofia di vita nuova nel settore della moda: il pensiero orientale e l’amore per la leggerezza, le forme lineari e naturali che riprendono l’armonia della natura e del sogno.

Descrizione di Kenzo Flower

L’idea di Flower Kenzo è proprio questa: trasmettere in un prodotto l’essenza della natura. La sensazione arriva immediatamente dopo aver acquistato il prodotto: sembra di aver colto un fiore profumato, per la precisione un papavero, simbolo primaverile per antonomasia e simbolo di spontaneità, leggiadria, come un soffio di vento inebriante. Il design non è sofisticato nella forma ma nel significato: uno stelo di vetro leggermente ricurvo, proprio a rappresentare un fiore al vento, con al suo interno la sagoma di un papavero, progettato da uno scultore francese che, ancor maggiormente, sottolinea la ricercatezza del prodotto. Anche la fragranza ricorda la leggerezza della stagione primaverile: si sposa perfettamente con qualunque stile o occasione, più o meno impegnativa. Dal riscontro più che positivo tra la critica e il mercato, Kenzo propone diverse edizioni dello stesso prodotto e, inoltre, linee di bellezza per la cura del corpo: da sottolineare per il concept raffinato sono Kenzo Oriental, Kenzo Winter e Eau d'Eté Flower by Kenzo, creme rigeneranti per il viso e per il corpo.

Aspetti positivi

I Kenzo Flower sono reperibili in qualsiasi profumeria in tre formati: 25 ml, 45 ml e 75 ml, in base alle esigenze e, per chi acquista il flacone da 75 ml, viene regalato uno splendido ciondolo. Il prodotto, dal profumo fresco, naturale, si adatta sia per giovani amanti della vita all’aria aperta, sia per coloro che non rinunciano alla qualità e alla tendenza: Kenzo Flower, infatti, racchiude in sé buon gusto e spontaneità.

Aspetti negativi

Dalla qualità e ricerca approfondita nasce, tuttavia, un prodotto adatto a un target di consumatore molto ristretto, poiché, dato il costo alquanto elevato, è accessibile solo a chi può permetterselo. Al contempo, la fragranza non si è mai rinnovata, lasciando piuttosto prevedibili le proprie caratteristiche olfattive.

Articles de la même catégorie Make-up

Make-up Cristian Lay: informazioni su catalogo e sistema di vendita

Make-up cristian lay: informazioni su catalogo e sistema di vendita

Se vi interessa la cosmetica, il make up, ma anche l'abbigliamento, e la profumeria, e volete intraprendere un'attività autonoma con vendita diretta con catalogo, cristian lay è quello che fa per voi. vi permetterà di gestire come volete il vostro tempo, senza anticipare un soldo e con la possibilità di avere provvigioni che incrementeranno i vostri guadagni extra, semplicemente presentando il catalogo ad amici e parenti.