Elizabeth Arden Ceramide Plump Perfect Lipstick: prova prodotto
Questo burroso rossetto della linea ceramide, in commercio dal 2006, della prestigiosa casa statunitense che ha appena compiuto 100 anni, con la sua texture confortevole, l'effetto tensore e soprattutto la lunga durata è adattissimo all'estate.
/wedata%2F0028182%2F2011-07%2Flipstik.jpg)
101 anni di bellezza attraverso la porta rossa.
Il lipstick di Elisabeth Arden ceramide plump perfect è insieme un cosmetico ed un trattamento di bellezza anti età. Come cosmetico, con i suoi 3,5 grammi di colore dalla copertura totale e resistente, è un condensato di brillantezza contenuta in una raffinata confezione color oro in perfetta sintonia con il lussuoso stile della casa americana che nel 2010 ha compiuto 100 anni. Fondata dalla intraprendente canadese Florence Nightingale Graham sulla caotica "Fifth Avenue" di New York, ispirandosi per il nome ad una poesia di Tennyson, "Enoch Arden", pare che sia stata la prima industria cosmetica ad introdurre il nome del marchio sul prodotto. Tra le 11 tonalità di colore possiamo citare Tulip, Scarlet, Coral, ginger, melon, tutti ricchissimi e persistenti. La linea ceramide, comprendente una variegata gamma di cosmetici molto innovativi, ben si esprime in questi rossetti che, come si diceva, si presentano efficacemente curativi. Non solo grazie alla presenza di vitamine A, C ed E sono antiossidanti e protettivi dagli agenti aggressivi esterni, ma soprattutto grazie ad un complesso ceramide altamente ristrutturante sono volumizzanti e tensori delle rughe verticali del contorno labbra, in quanto stimolano le proteine necessarie all'idratazione della pelle. Inoltre il profumato estratto di gardenia di Tahiti rende a lungo e intensamente morbide le labbra.
Aspetti positivi
Appena steso sulle labbra si percepisce una piacevole sensazione di idratazione e anche l'effetto riempitivo è immediato. La copertura è totale e la texture confortevole. La persistenza è di molte ore. Anche con questo prodotto si può ben dire che la prestigiosa casa cosmetica, il cui simbolo è da sempre è la celebre porta rossa che la fondatrice pose all'ingresso del suo salone per distinguerlo dalle tante vetrine della 5 strada, abbia fatto centro!
Aspetti negativi
Un elemento non favorevole può essere il prezzo, ovviamente non adatto tutte le tasche dato che si aggira attorno ai 25 euro, ma il rapporto qualità prezzo è indiscutibile. D' altro canto la garanzia che si tratti di un prodotto di qualità è data dalla griffe stessa da sempre molto attenta al risultato dei suoi studi.
English
Deutsch
español
italiano