Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

Hello Kitty Set, test prodotto

La micina più nota e amata di tutti i tempi è ritornata in edicola con travel colletion, ovvero la sua nuova collezione di articoli da viaggio, un’occasione imperdibile per tutte le fans di Hello Kitty.

travel set

La linea si chiama travel set ed è a cura di Fabbri Editori, che presenta in 30 uscite il travel style di Hello Kitty, ovvero tutto il necessario per andare in vacanza firmato Sanrio. Esaminiamo subito i prodotti di questa collezione che sono dedicati alla custodia e al trasporto dei nostri preziosissimi trucchi. - Beauty fashion; color rosa accesso con le rifiniture e i particolari in rosa confetto è ideale per contenere i cosmetici, da fuori può sembrare piccola ma in realtà è abbastanza capiente ed è anche rigida e resistente perfetta da mettere in valigia se vogliamo che i nostri trucchi rimangano interi nonostante gli urti che subiranno. - Duo pochette; color malva con inserti rosa lucido, sono due piccoli astucci, uno molto più grande rispetto all’altro, che possono contenere poche cose, magari le più piccole, come lime, matite per gli occhi o piccoli ombretti, molto comodo lo specchietto presente dentro una delle due pochette l’ideale per pensare ai ritocchi dell’ultimo minuto. - Set manicure; è un astuccio rosa intenso e lucido con le rifiniture color viola prugna, contiene tutto il necessario per curare le nostre unghie come ad esempio la lima, le forbicine, una pinzetta, il tronchesino e lo spingi cuticole. - Maxi beauty; è molto più grande rispetto al beauty fashion, è color viola chiarissimo con i dettagli viola scuro, ideale da portare in mano anche perché non è rigido e quindi in valigia potrebbe subire troppi urti ed occuperebbe troppo spazio. - Beauty set è composto da una piccola pochette con all’interno tre boccette contenti shampoo, bagnoschiuma e crema per il corpo, la pochette è trasparente e all’occorrenza più essere riutilizzata mentre le boccette possono essere utili per chi deve prendere l’aereo perché si possono tranquillamente portare nel bagaglio a mano dato che rispettano la nuova legge che prevede il passaggio di alcuni liquidi e in determinate quantità.

Considerazioni

L’unico aspetto negativo è che bisogna aspettare che i fascicoli arrivino in edicola e controllare bene ciò che ci interessa, per quanto riguarda il prezzo che si dovrebbe aggirare intorno ai 9,99 € (escluso il prezzo del giornale al quale sarà allegato) non è da considerare elevato, basta andare in un Sanrio shop o vedere i negozi di Hello Kitty online per rendersi conto di quanto possono costare gli oggetti by Hello Kitty.

Articles de la même catégorie Make-up

Clinique Pore Minimizer: test prodotto

Clinique pore minimizer: test prodotto

Il problema dei pori dilatati e delle zone lucide sul viso, opprime ogni donna, sopratutto durante i momenti importanti. ecco come avere una pelle setosa e raffinata, senza più imperfezioni o zone lucide
Elizabeth Arden Eight Hour Cream: prova prodotto e prezzi

Elizabeth arden eight hour cream: prova prodotto e prezzi

Eight hour cream è la crema più longeva di casa arden, un assoluto must have, famosissima e molto venduta negli stati uniti, annovera tra le sue estimatrici numerose star di hollywood tra le quali catherine zeta-jones, che è anche la testimonial del marchio.
Estee Lauder Idealist Skin Refinisher, test prodotto

Estee lauder idealist skin refinisher, test prodotto

Esteé lauder è una delle più grandi aziende operanti nel mercato dei cosmetici, sia dei profumi che dei prodotti per il trattamento della pelle e dei capelli. venne fondata nel 1946 a new york, dove oggi ha ancora la sede principale, da joseph lauder e dalla moglie esteé.