Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

Clinique Pore Minimizer: test prodotto

Il problema dei pori dilatati e delle zone lucide sul viso, opprime ogni donna, sopratutto durante i momenti importanti. Ecco come avere una pelle setosa e raffinata, senza più imperfezioni o zone lucide

Il miracolo Clinique

Dalle ricerche dei laboratori Clinique, nasce la linea Pore Minimizer.
Questa linea studiata per far fronte al problema dei pori dilatati e delle zone lucide sul viso, si compone di tre elementi:
- Pore Minimizer Refining Lotion, una lozione che aiuta a rafforzare e tonificare la pelle del viso nel tempo, e istantaneamente riduce l'aspetto dei pori dilatati.
- Pore Minimizer T-Zone Shine control, un gel che elimina le impurità dai pori e ne ostacola la ri-ostruzione e l'infiammazione.
- Pore Minimizer Istant Perfector, un gel lievemente colorato, lo abbiamo provato per voi ed ecco di cosa si tratta. Pore Minimizer Istant Perfector di Clinique è disponibile in due colorazioni, Invisible Light e Invisible Deep, è un gel lievemente colorato che può essere usato sia quotidianamente, sia come base per il trucco.
La sua formula a base di polimeri di silicone, crea una pellicola che immediatamente, riempie i pori e le piccole imperfezioni, raffinando la grana della pelle e rendendola liscia e levigata a lungo.
Ha una formulazione adatta ad ogni tipo di pelle anche a quelle più sensibili, essendo testato oftalmologicamente, resistente all'acqua e privo di profumo.
E' possibile trovarlo nelle migliori profumerie al prezzo indicativo di 20,60 euro per il formato da 15 ml.
Il suo effetto però non è curativo,dura qualche ora dopo di che sarà necessario riapplicarlo.

Aspetti positivi

Gli aspetti positivi del prodotto sono:
- La strabiliante funzionalità, i pori vengono totalmente mimetizzati.
- E' possibile usarlo sia sotto che sopra il make-up, per piccoli ritocchi.
- Controlla anche il formarsi delle zone lucide sul viso, donando un aspetto mat impeccabile.
- La linea è completata da altri validi prodotti, che aiutano a tener sotto controllo il fenomeno dei pori dilatati e della lucidità, e se utilizzati a lungo riescono ad eliminarlo.
- Non ostruisce i pori ed ha una funzione non comedogenica.
- Si può scegliere la tonalità più vicina a quella della tua pelle.

Aspetti negativi

- Non risolve definitivamente il problema.
- La durata promessa è di 24h ma in realtà arriva a coprire un arco di tempo inferiore,10/12h.

Articles de la même catégorie Make-up

Kenzo - Jungle L'Elephant Eau De Parfum: prova prodotto e prezzi

Kenzo - jungle l'elephant eau de parfum: prova prodotto e prezzi

Lo stilista kenzo takada è da sempre stato portatore dell'idea di uno stile che abbracci più culture, della mescolanza culturale che mette in comunicazione oriente ed occidente. le sue opere sono una sorta di ponte che collegano i due mondi cercando di abbattere ogni confine. a testimonianza di ciò vi sono anche i profumi che completano le collezioni firmate col suo nome.
Prodotti cosmetici naturali: consigli per l'acquisto

Prodotti cosmetici naturali: consigli per l'acquisto

Per curare la propria bellezza è importante prestare attenzione ai prodotti che si utilizzano. pertanto potrebbe risultare interessante la lettura di questo articolo per ottenere utili informazioni e consigli per l'acquisto di prodotti cosmetici naturali.
Cil Architecte 4D: il nuovo mascara L'Oréal

Cil architecte 4d: il nuovo mascara l'oréal

La l'oreal paris è un gruppo industriale francese specializzato nei prodotti di cosmesi e bellezza. l'ultimo nato di casa l'oreal è il mascara cil architechte 4d: vediamone insieme le caratteristiche e la composizione.