Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

Clinique Turnaround Concentrate, test prodotto

Il Turnaround Concentrate di Clinique è un siero concentrato per il viso molto efficace, ecco delle informazioni sulle sue proprietà, sul suo utilizzo, sul costo e sulla gamma degli altri prodotti Clinique della linea Turnaround.

Un concentrato di risultati visibili.

Il Turnaround Concentrate è uno dei numerosi prodotti cosmetici della Clinique, un'azienda fondata a New York nel 1968 da Esteé Lauder con lo scopo di dare avvio a una produzione di cosmetici che non contenessero profumo e che fossero ipoallergenici. Nacquero dunque inizialmente i cosmetici e furono poi seguiti dai prodotti per la cura dei capelli, dalla linea di prodotti per uomo, dai solari e dai profumi.
Il Clinique Turnaround Concentrate può essere acquistato nelle farmacie o nelle profumerie e si presenta in un dispenser da 30 ml di colore blu con tappo trasparente. Il siero ha un colore bianco ed è totalmente inodore, va applicato sul viso con un leggero massaggio due volte al giorno evitando la zona intorno agli occhi e poiché contiene esfolianti deve essere applicato prima dell'idratante.
Già dal primo contatto del concentrato con la pelle si ha una piacevole sensazione di morbidezza. Dopo qualche applicazione, poi, il processo di rinnovamento cellulare di cui il Clinique Turnaround Concentrate si avvale mostra i risultati della sua azione: la pelle infatti appare davvero più radiosa e fresca e se ci si sfiora le guance con le dita la percezione è quella di una pelle perfettamente liscia, tonica, levigata e senza imperfezioni perché si riduce notevolmente la superficie dei pori.
Non occorre applicarne grosse quantità: poichè si tratta di un siero i cui principi attivi sono concentrati ne bastano veramente pochi tocchi.
Della stessa linea troviamo: il Turnaround Body (crema levigante per il corpo), il CliniqueTotal Turnaround Visible Skin Renewer (crema idratante) e il Turnaround Instant Facial (maschera di rinnovamento e luminosità istantanei).

Aspetti positivi

Efficace in poco tempo. Oggi è difficile destreggiarsi bene nel mondo delle creme per il viso in quanto il più delle volte si rimane deluse perchè i risultati non sono affatto quelli promessi, invece Clinique Turnaround Concentrate mi ha davvero soddisfatta e quindi mi sento di consigliarlo.

Aspetti negativi

Il prezzo di circa 45 € è elevato per un flacone di soli 30 ml.

Articles de la même catégorie Make-up

Prodotti cosmetici naturali: consigli per l'acquisto

Prodotti cosmetici naturali: consigli per l'acquisto

Per curare la propria bellezza è importante prestare attenzione ai prodotti che si utilizzano. pertanto potrebbe risultare interessante la lettura di questo articolo per ottenere utili informazioni e consigli per l'acquisto di prodotti cosmetici naturali.
Clinique Pore Minimizer: test prodotto

Clinique pore minimizer: test prodotto

Il problema dei pori dilatati e delle zone lucide sul viso, opprime ogni donna, sopratutto durante i momenti importanti. ecco come avere una pelle setosa e raffinata, senza più imperfezioni o zone lucide
Clinique Superbalanced Make-up, recensione

Clinique superbalanced make-up, recensione

Balanced significa “equilibrato”, ed è proprio questo l’obiettivo di uno dei fondotinta più famosi di clinique. vediamone le caratteristiche.