Pore Minimizer Clinique, test prodotto
Analisi prodotti della linea Pore Minimizer Clinique
/wedata%2F0027940%2F2011-06%2FClinique-Pore-MInimizer-Serum.jpg)
Clinique Pore Minimizer Instant Perfector e Clinique Pore Minimizer Refining Lotion
La linea Pore Minimizer Clinique è composta da tre prodotti con utilizzi specifici è mirata alla risoluzione delle problematiche derivanti dalla dilatazione dei pori.
Clinique Pore Minimizer Instant Perfector
Lo scopo di questo prodotto è coprire le imperfezioni e minimizzare i pori dilatati.
Controlla la lucidità, rendendo la pelle uniforme, senza difetti e dall’aspetto naturale. La sua formula riesce a coprire senza alterare il colorito naturale e permette di utilizzarlo anche sotto o sopra il fondotinta, con cipria o senza.
La pellicola che ricopre la pelle è invisibile ed è composta da speciali polimeri a base di silicone che riempiono i pori in superficie rendendo la pelle uniforme e opaca a lungo.
Ne esistono due tonalità: Invisible Light e Invisible Deep.
Pore Minimizer Instant Perfector è resistente all’acqua, al sudore e all’umidità, testato contro le allergie e privo di profumo.
Pore Minimizer Refining Lotion
Adatto ad ogni tipo di pelle ed età, minimizza all’istante l’aspetto dei pori dilatati con effetto prolungato nel tempo. I pori si dilatano per eccesso di produzione sebacea o cedimento della struttura di collagene, con questo prodotto risulteranno visibilmente minimizzati e la pelle apparirà liscia ed uniforme.
Questo prodotto si presenta come una lozione morbida, leggera, di facile applicazione che si assorbe rapidamente.
Ha anche un effetto esfoliante, libera i pori dalle impurità facendoli apparire subito più piccoli. La minima percentuale di alcol presente dona una sensazione di freschezza, riduce i pori ed elimina le cellule cutanee morte.
Riducendo la dilatazione dei pori di fatto contrasta anche l’invecchiamento della pelle che trova una delle sue cause evidenti, la lozione rinforza e stringe le pareti dei pori ringiovanendo la cute del viso.
Le sostanze estratte dalle piante impediscono agli enzimi distruttivi di ridurre il collagene nella pelle, permettendo di rinforzare la zona circostante il poro, le proteine della soia invece aiutano a stimolare la sintesi di collagene ed elastina. Come conseguenza i pori diventeranno più piccoli e sottili.
Come il precedente anch’esso ha la caratteristica di uniformare l’aspetto della pelle rendendola liscia e priva di imperfezioni ed inoltre è testato contro le allergie e privo di profumo.
Pore Minimizer T-Zone Shine Control
Pore Minimizer T-Zone Shine Control
Il terzo prodotto è mirato al controllo della lucentezza della pelle.
E' mirato alla riduzione della produzione di sebo assicurando un controllo immediato, rendendo la pelle lascia, morbida e vellutata e tiene sotto controllo il lucido per ore.
Può essere utilizzato sopra o sotto il trucco. Adatto anche ad un utilizzatore maschile.
Si presenta come un gel privo dell'effetto astringente e di oli, riduce l’effetto lucido. Utilizzabile su ogni tipo di pelle è però indicato per quelle più grasse.
English
Deutsch
español
italiano