Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

Max Factor Lipfinity, test prodotto

Lipfinity è un rossetto a lunga tenuta della Max Factor. Per avere maggiori informazioni a riguardo, leggete la guida qui di seguito riportata.

Caratteristiche del prodotto

Il rossetto Max Factor Lipfinity grazie alla sua particolare composizione, è in grado di restare ben fissato sulle labbra per almeno otto ore senza sbavare nè lasciare traccia su abiti e quant'altro. In vendita è disponibile in diverse tonalità di colore, sia nella versione mat che brillante e ha un costo che si aggira intorno ai 15,00 euro circa. La confezione è costituita da un rossetto con pennellino stile lucidalabbra e da uno stick fissatore e ammorbidente. Al momento dell'utilizzo occorre stendere il rossetto sulle labbra avendo cura di applicarlo per bene sull'intera superficie labiale; dopo qualche istante, quando il rossetto si sarà asciugato completamente, stendere lo stick fissatore. Ripetere l'applicazione di quest'ultimo nel caso in cui si abbia la sensazione di avere le labbra secche.

Aspetti positivi

Durata estrema
Rapporto qualità/prezzo

Aspetti negativi

Rimozione difficile

Il mio parere

Ho provato un'infinità di rossetti a lunga tenuta con la speranza di trovare quello davvero efficace prima di Lipfinity Max Factor.
Vedendo lo spot pubblicitario mi sono lasciata convincere e così mi sono subito recata nella profumeria del mio paese.
Testandolo sulla mano, ho avuto modo di scoprire che il rossetto non lasciava traccia restando lì per ore ed ore.
Così l'ho acquistato e ho deciso di indossarlo per andare a lavoro.
Ho seguito tutte le istruzioni del caso dopodichè sono uscita per recarmi in ufficio.
L'applicazione è semplicissima e veloce e il rossetto si presenta come un normale lucidalabbra con pennellino applicatore, mentre lo stick è come un burrocacao bianco molto morbido.
Dopo la stesura di quest'ultimo, avrete delle labbra morbidissime.
Insomma con Max Factor Lipfinity sembra di non avere nulla addosso.
Tornando alla tenuta, è stupefacente! Infatti ho mangiato, bevuto e quant'altro e il rossetto era sempre lì! L'unico momento brutto è stato quando dovevo rimuoverlo! Con un normale latte detergente infatti questo rossetto non viene via! Occorre utilizzare un detergente a base oleosa o alI'occorrenza va bene anche un po' di olio d'oliva su un batuffolo di cotone.
Ad ogni modo consiglio Lipfinity perchè non costa molto, mantiene le promesse fatte e anche di più e inoltre dura tantissimo tempo.

Articles de la même catégorie Make-up

Make-up di L'Oréal Paris, recensione dei prodotti

Make-up di l'oréal paris, recensione dei prodotti

Estate è vacanza, ma soprattutto voglia di sentirsi belle. ad aiutarci ci pensano i pensano i prodotti l’oréal paris, validi, efficaci e di qualità. questa è l’occasione giusta per scoprire le sorprese che la casa cosmetica offre alle proprie clienti.
Come truccare gli occhi verdi?

Come truccare gli occhi verdi?

Gli occhi verdi, così misteriosi e ricchi di fascino, erano la peculiarità dell’affascinante rossella o’hara che sfruttava il suo sguardo felino per ammaliare i corteggiatori. se anche a voi la natura ha conferito due occhi color smeraldo dovete assolutamente apprendere qualche facile tecnica di trucco per valorizzarli al massimo.