Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

L'Oréal Color Riche, recensione del prodotto

Da sempre alleato per la bellezza femminile, il gruppo L'Oréal Paris ha creato una linea di rossetti dai colori e la consistenza fantastici, di cui molte donne sono già soddisfatte. Scopriamola insieme.

Dalle origini a oggi

La nascita della l'Oréal, azienda francese specializzata nella produzione di cosmetici, risale al 1907 quando Eugène Schueller mette a punto una colorazione per capelli battezzata Auréole.
Fu solo nel 1936, però, che questa azienda nasce come una vera e propria Srl assumendo le sembianze della l'Oréal che conosciamo oggi e dividendosi in vari settori in base al target di mercato: Elvive, Garnier e Maybelline destinati al grande pubblico; Kèrastase, l'Orèal Professionel e Matrix i settori professionali più importanti; Yves Saint Laurent, Cacharel, Lancome, Ralph Laurent Frangraces, Lanvin quelli destinati al settore lusso, infine Vichy e Laroche destinati ai prodotti cosmetici. Recentemente ci ha offerto la linea di rossetti Color Riche che si presentano elegantemente in uno stick raffinato e comodo.
La linea propone una vasta scelta di ben 8 nuance innovative che vanno dal Pink Fever Intense (n.285) al Rose Creme Natural (n.453), e che regalano un effetto naturale, un accords che si fonde con ogni diverso fenotipo femminile per chi vuole e, spesso pretende, un look naturale durante il giorno, per poi osare durante la sera con colorazioni più sgargianti e brillanti.
Il prezzo, in profumeria come tra le varie offerte online, si aggira intorno ai 13.50 euro con qualche eccezione di sconto qua e là nel web.

Aspetti positivi

- Ha una texture che si adatta subito alle labbra, rendendole morbide grazie agli agenti idratanti e alla vitamina E, e regalando un effetto naturale o volumizzante a seconda della tonalità scelta. - Consistenza fluida e leggera come un lucidalabbra, che però non appiccica. - Più brillantezza grazie alla presenza di microbrillantini. - Comodo stick per un'applicazione veloce e intuitiva anche in assenza di specchietto.

Aspetti negativi

- Succede spesso, col caldo e le alte temperatura estive, che il rossetto, all'interno dello stick dov'è contenuto, si sbavi sporcando leggermente: necessita quindi di continua pulizia. - Su alcuni tipi di labbra con tendenza alle screpolature, può seccare; è quindi consigliabile usare, sotto il rossetto, uno stick protettivo (alias burro cacao).

Articles de la même catégorie Make-up

Quali sono i migliori profumi di Alyssa Ashley

Quali sono i migliori profumi di alyssa ashley

I profumi di alyssa ashley sono considerati prodotti di nicchia. profumi sintetici conosciuti più nel mondo delle giovanissime, apprezzati per le profumazioni assolutamente innovative e per il costo davvero contenuto.