Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

Il make-up di Dita von Teese: come realizzarlo

Sognate anche voi di essere seducenti e sensuali come la regina del burlesque? Allora seguite questi consigli!

Il make di Dita Von Teese

Dita Von Teese è una donna dal fascino retrò che ha tratto tutta la sua fortuna dal burlesque, non a caso è conosciuta proprio come "la regina del burlesque". Il suo look è particolare, così come il suo make up, vistoso e importante, che molte ormai cercano di imitare. Il fascino di Dita Von Teese è particolare, del tutto estraneo alle mode del momento, agli smoky eyes o agli ombretti colorati e carioca, all’abbronzatura artificiale e a tutti i costi. La sua pelle infatti ha un colorito lunare, una tintarella diafana, valorizzata però da un make up pronunciato negli occhi e labbra rigorosamente rosso fuoco.

Come ricrearlo su di noi.

Per truccarsi come Dita Von Teese, 4 sono gli ausili necessari:
- il fondotinta: deve essere rigorosamente coprente ma opaco, dando un effetto seconda pelle. Uno dei migliori è il Matt Touch Foundation di Yves Saint Laurent che si trova in profumeria a 36,00 euro. La nuance va scelta tra quelle più chiare ovviamente.
- La cipria: deve essere dello stesso tono del vostro incarnato, così da dare un po' di luce a zigomi, fronte e mento, in modo da avere una tintarella lunare ma senza sembrare un cadavere. In questo caso la cipria Wanted Blush di Helena Rubinstein, a 37,00 euro, sarebbe perfetta.
- L’eyeliner e il mascara: gli occhi devono essere al centro dell’attenzione, per cui vanno curati con molta attenzione, senza però involgarire il viso. Il mascara deve essere estremamente allungante, e l’eyeliner invece deve essere scorrevole e di facile applicazione. Andrà steso con una linea scura e piuttosto spessa sulla palpebra superiore. In questo caso sono consigliati l’eyeliner Double Wear Liquid Eyeliner e il Double Wear Mascara di Estée Lauder, che costano entrambi 26,00 euro.
- Il rossetto rosso: le labbra si contendono la scena con gli occhi, quindi attenzione anche al rossetto. Deve essere rigorosamente di un rosso intenso ma opaco e coprente. Per esempio, perfetto sarebbe il Rouge G de Guerlain al costo di 37,00 euro. Completate il tutto con un bel wonderbra, ed ecco trasformate in regine del burlesque anche voi!

Articles de la même catégorie Make-up

Capture Totale: informazioni sulla gamma di prodotti anti-età di Dior

Capture totale: informazioni sulla gamma di prodotti anti-età di dior

Quale donna non vorrebbe avere una pelle liscia e giovane anche dopo i 50 anni? ovviamente si tratta di un'utopia, soprattutto se escludiamo il ricorso a tutti i vari trattamenti di chirurgia plastica. ma nulla è perduto...esistono in commercio prodotti mirati anti-età molto validi in grado di dare ottimi risultati senza l'utilizzo di bisturi o siringhe. ecco per voi una panoramica sulla linea anti-età capture totale del marchio dior.
Bellezza del viso: trucchi e consigli

Bellezza del viso: trucchi e consigli

La pelle del viso è il nostro biglietto da visita, può tradirci dimostrando qualche anno in più, oppure, se ben curata, diventare la nostra alleata di bellezza. ecco alcuni consigli per una pelle al top.
L'Oréal Men Expert, recensione sulla gamma di prodotti

L'oréal men expert, recensione sulla gamma di prodotti

Nel passato si pensava che i cosmetici fossero una “cosa da donne”. invece, oggi, anche gli uomini amano prendersi cura della propria pelle. i cosmetici l'oréal men expert danno al “genere maschile” l'opportunità di mantenere bella la propria pelle.
Make-up Cristian Lay: informazioni su catalogo e sistema di vendita

Make-up cristian lay: informazioni su catalogo e sistema di vendita

Se vi interessa la cosmetica, il make up, ma anche l'abbigliamento, e la profumeria, e volete intraprendere un'attività autonoma con vendita diretta con catalogo, cristian lay è quello che fa per voi. vi permetterà di gestire come volete il vostro tempo, senza anticipare un soldo e con la possibilità di avere provvigioni che incrementeranno i vostri guadagni extra, semplicemente presentando il catalogo ad amici e parenti.