Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

Guerlain: tutti i segreti del make up

I consigli della casa produttrice Guerlain su come utilizzare il make up.

Il marchio

Guerlain è nota soprattutto come casa produttrice di profumi. Ultimamente è stata creata una linea di cosmetici che mette l'accento sulla radiosità del viso femminile, in quanto, secondo la loro filosofia, una donna con un viso raggiante esprime fascino e bellezza.

I prodotti Guerlain

La linea viso comprende tre tipi di fondotinta compatto, cinque tipi di fondotinta fluido, tre basi illuminanti in polvere per make up, due ciprie compatte, un illuminante perlescente e un illuminante in confezione da viaggio con incluso un piumino, un blush adatto a tutte le carnagioni (in quanto contiene quattro tonalità di colore da poter sfumare fino a ottenere quella più adatta alla propria pelle), due correttori, una penna illuminante anti età, quattro formulazioni di terre abbronzanti.
La linea occhi comprende una base per ombretto, con la funzione di coprire eventuali rossori della palpebra e assicurare una maggiore tenuta del prodotto, un ombretto in crema, un ombretto monocialda multicolore, un ombretto monocialda perlescente, una palette con quattro colori e una con sei colori, due mascara e due eye liner.
La linea labbra comprende quattro tipi di rossetto.
Appartenendo a una fascia di prezzo alta, purtroppo, non si può dire che questi prodotti siano accessibili per tutte.

I segreti del make up viso

Guerlain, oltre a proporre i suoi prodotti, si preoccupa di insegnare alle donne i segreti per usarli al meglio.
Non tutti i visi, non tutte le carnagioni, non tutti i difetti sono uguali, quindi per ogni donna esiste una tecnica di make up adatta o dei colori da applicare in modo da esaltare quelli naturali della carnagione, degli occhi e dei capelli.
Le persone che hanno il viso allungato dovrebbero mettere il blush sugli zigomi con un movimento che va dalla gota alla tempia, per mettere in risalto gli occhi. Mentre le donne che hanno il viso tondo dovrebbero applicare una terra al centro della guancia, vicino all'orecchio, e con un pennello sfumare il blush sullo zigomo, in modo da dare profondità al viso.
Le more dovrebbero utilizzare delle tonalità che vanno dal rosa al marrone, mentre le bionde dovrebbero optare per i toni più chiari del rosa e pesca.

I segreti del make up occhi

Se si hanno gli occhi vicini tra di loro, si dovrebbe applicare un ombretto chiaro all'inizio della palpebra mobile e sfumarlo verso l'esterno con uno più scuro. La linea dell'eye liner dovrà iniziare a metà palpebra, per creare l'effetto ottico della distanza. Al contrario, se gli occhi sono distanti tra loro, si dovrebbe usare un ombretto scuro all'inizio della palpebra e schiarirlo verso l'esterno. In questo caso la linea dell'eye liner dovrà partire dall'interno dell'occhio, per poi assottigliarsi leggermente verso l'esterno.

Articles de la même catégorie Make-up

Gel ricostruzione unghie, prodotti e prezzi

Gel ricostruzione unghie, prodotti e prezzi

La manicure fai da te è diventata ormai un'abitudine nelle case delle italiane, grazie alla diffusione dei "fornetti" a raggi uv ora a prezzo più accessibile. è sempre più facile trovare online distributori all'ingrosso di prodotti per le unghie. i gel dedicati alla ricostruzione possono essere trasparenti, leggermente rosati, fino ad arrivare a colori decisi come il turchese, il fucsia o il nero. ve ne sono di autolivellanti, perfetti per chi è alle prime armi, 3 in 1 (fungono da base, corpo e copertura), per nail art o camouflage, dedicati alla ricostruzione di un letto ungueale rovinato con colori naturali.
Hello Kitty Set, test prodotto

Hello kitty set, test prodotto

La micina più nota e amata di tutti i tempi è ritornata in edicola con travel colletion, ovvero la sua nuova collezione di articoli da viaggio, un’occasione imperdibile per tutte le fans di hello kitty.
Autoabbrozante L'Oréal Sublime Bronze Express, prova prodotto

Autoabbrozante l'oréal sublime bronze express, prova prodotto

Con l'arrivo della bella stagione anche noi abbiamo voglia di cominciare a svestirci, ma come fare se il lungo inverno ci ha lasciato un pallore non molto carino da mettere in mostra? come risolvere il classico problema: troppo caldo per portare il collant sotto la mini, troppo pallide le nostre gambe per darci la sicurezza di una star. abbiamo provato per voi l'autoabbronzante l'oréal sublime bronze express