Fondotinta Lancôme Teint Idole Ultra: test prodotto
La scelta dei prodotti cosmetici più adatti per le esigenze di ogni donna, non è molto semplice, non solo per la qualità del prodotto stesso, ma anche per la grandissima quantità che viene proposta in commercio.
/wedata%2F0023594%2F2011-08%2Fmaquillage-2.jpg)
Recenzione del prodotto
Se chi deve scegliere il prodotto cosmetico per il proprio viso, ha la pelle particolarmente sensibile, la cosa si fa ancora più ardua, considerato che le esigenze sono maggiori e la possibilità di scegliere prodotti di alta qualità (quindi conseguentemente di altro prezzo) non sempre è possibile. Per questo è certamente più “economico” seguire i pareri di coloro che hanno già provato quel dato prodotto, per avere maggiore sicurezza di scegliere il prodotto di qualità. Questo è il caso del fondotinta Lancôme Teint Idole. Si tratta di un fondotinta liquido adatto per le pelli particolarmente delicate. Grazie alla sua composizione liquida, esso copre perfettamente le imperfezioni del viso rendendo la pelle compatta e perfetta per moltissime ore. Non macchia i colletti delle camicie e delle macchie (diversamente dagli altri fondotinta). Basta una quantità minima di fondotinta per volta, ed essa durerà fino a 18 ore senza alcun problema e senza bisogno di ritocchi.
Lancôme Teint Idole
Il fondotinta Lancôme Teint Idole lascia la pelle luminosa e senza imperfezioni per tutta la giornata. È in vendita presso i migliori negozi di cosmetici, e si può trovare nelle seguenti varianti: beige albatre cannelle, beige nature, lys rose, beige diaphane, beige cannelle e beige noisette. La confezione a forma di barattolino da 30 ml, presenta il classico dosatore. La novità di questo meraviglioso fondotinta è la presenza del filtro UVA SPF10, il quale protegge dallo smog, dal sole e dallo stress. Inoltre risulta essere molto semplice da applicare anche sopra la normale crema idratante per il viso. Lascia la pelle estremamente compatta, opaca e dal colore naturale. Potete anche procedere col passare sopra lo strato di fondotinta il normale strato di cipria del colore che preferite. Unica pecca, il prezzo particolarmente alto (circa 40 euro), un prezzo al di sopra delle normali medie, anche se non si tratta di un cosmetico curativo. Ad ogni modo, la convenienza si vede col tempo, considerato che basta pochissima quantità e di conseguenza, durerà molto a lungo.
English
Deutsch
español
italiano