Pas encore inscrit ? Creez un Overblog!

Créer mon blog

Lancome Primordiale Skin Recharge: recensione

La cura del viso per le donne è fondamentale, importate però è soprattutto la prevenzione, ecco perché gli esperti del settore consigliano di usare sin da quando si è piccole creme a seconda del tipo di pelle, e in età giovanile, già dai 25 anni, usare prodotti per la prevenzione delle rughe.

La crema

La crema Primordiale Skin Recharge è uno dei prodotti Lancôme della L'Oreal, fa parte della gamma per la prevenzione delle rughe per combattere quelle già esistenti, distendendo la pelle in modo che i solchi si possano riempire, ma svolge anche un notevole aiuto per la prevenzione di nuove rughe.
La consistenza è fluida e molto idratante, si presenta di un colore rosa molto chiaro con una profumazione floreale, sin da subito si avverte come la pelle si distende e rilassa quando stendete la crema e una sensazione di freschezza che lascia la pelle liscia e profumata.
In soli pochi giorni è già possibile vedere i primi risultati, la pelle, infatti, risulta più luminosa e piena nelle zone interessate, questo grazie al coenzima energico Biotina, che svolge il compito, appunto, di riempire e contrastare l'invecchiamento cellulare favorendo la funzione rigenerativa delle cellule giovani e allo stesso tempo restringe i pori, inoltre, grazie anche ai Filtri UV, svolge anche una funzione protettiva della pelle.
La crema va utilizzata ogni giorno, ed è adatta sia a pelli normali che miste, inoltre, nella stessa linea è possibile trovare la crema Primordiale notte e il trattamento labbra rimodellante.
Il formato della crema è di 50 ml e ha un costo di € 75.45, è possibile acquistarla anche direttamente dal sito Lancome.it cliccando alla voce "Trattamenti viso Anti - Età" e poi su "Primi Segni del tempo", qui potete visionare anche le schede dei prodotti della gamma appena descritta.

Aspetti positivi

È una crema che sin da subito dona alla pelle elasticità e lucentezza; anche se i risultati sono visibili in breve tempo si consiglia comunque un uso frequente, naturalmente la crema non è prodigiosa, ma solo un valido aiuto.

Aspetti negativi

Purtroppo l'aspetto negativo per molte persone è il prezzo un po' elevato.

Articles de la même catégorie Make-up

Make-up Clinique: test del fondotinta per il corpo

Make-up clinique: test del fondotinta per il corpo

Clinique è una delle marca di cosmetici più amata dalle donne. la sua forza sta nella versatilità dei suoi prodotti innovativi, sempre pronti a soddisfare anche le richieste più sofisticate. la sua ampia gamma di fondotinta non si limita a fornire un unico tipo per tutti i tipi di pelle, ma ne prepara uno per ogni esigenza. c’è il fondotinta per la pelle grassa, quello luminoso, quello opacizzante, quello ultra naturale, quello che copre le rughe, quello per la pelle secca che necessita nutrimento, il fondotinta compatto, o in polvere, a copertura totale o parziale! insomma dovete solo trovare il vostro! di seguito descriveremo tre fondotinta tra i migliori nel campo della clinique cosmetica.
La Roche Posay Redermic: prova prodotto

La roche posay redermic: prova prodotto

In questo articolo verranno descritte approfonditamente le caratteristiche del prodotto e ne verranno elencati gli aspetti positivi e negativi.
Cabotine de Grès: prova prodotto e prezzi

Cabotine de grès: prova prodotto e prezzi

Cabotine de gres perfume è una fragranza molto leggera, facile da indossare e allo stesso tempo duratura. le note di testa contengono ribes nero, pera e prugna, il cuore è composto da rosa, tuberosa, ylang-ylang, giglio, giacinto, violetta e iris, le note di fondo sono legno di cedro, vaniglia, fava tonka, muschio e ambra. il profumo è stato creato nel 1990. il suo odore è antico, nostalgico, raffinato e insolito.
Christian Dior Occhi Eyeliner: test prodotto

Christian dior occhi eyeliner: test prodotto

Recensione della matita christian dior occhi eyeliner. se desiderate ricevere maggiori informazioni in merito a questo prodotto, leggete il seguente articolo.